Come cambiare la password di Facebook

facebook-icon-svg-s-

 

Facebook è senza ombra di dubbio uno i social network più popolari al mondo insieme a Twitter, Google+, Instagram ecc. Se desiderate modificare la vostra password di Facebook per problemi di privacy, di sicurezza dell’account (per evitare che venga violato da qualche hacker informatico) o soltanto perché vi trovate alla fine di una storia d’amore in cui l’uno conosceva i dati di accesso dell’account Facebook dell’altro, ecco come fare per eliminare la vostra vecchia password e crearne una nuova.

Per cambiare la password su Facebook basta accedere a Facebook, e cliccare su Impostazioni account in alto a destra, poi su Modifica nella sezione Password. Cambia la password e conferma.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.© Tutto il materiale è di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.