Divinity original sin

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CARATTERISTICHE

  • Gioco di ruolo con visuale isometrica in cui ogni combattimento è una storia a sé, e deve essere studiato dal giocatore in funzione di tantissimi parametri per poter essere portato a termine con successo
  • Le missioni presentano un livello di sfida notevole e al giocatore non vengono mai date indicazioni su come proseguire, visto che sulla mini-mappa non c’è neanche un contrassegno per capire dove la missione debba essere svolta
  • Alcuni elementi dell’armatura o potenziamenti magici si trovano solamente esplorando con grande dedizione l’immenso mondo di gioco messo a disposizione
  • L’avanzamento in Divinity Original Sin è strutturato in senso concentrico. Abbiamo nella parte bassa della mappa la città di Cylean e intorno ad essa sono disposti i gruppi di non morti e di orchi da affrontare
  • I “mobs” non migliorano in esperienza parallelamente alla progressione del giocatore, e non si spostano sulla mappa
  • Sistema di combattimento a turni
  • I giocatori devono ponderare con particolare attenzione anche gli elementi dello scenario, che possono essere sfruttati per danneggiare i nemici ma che possono anche provocare degli status negativi sui propri personaggi (che potrebbero risultare avvelenati, bruciati, accecati)
  • 11 classi a disposizione: Fighter, Knight, Ranger, Rogue, Shadowblade, Wayfarer, Witch, Wizard, Battlemage, Cleric ed Enchanter
  • Loot non regolamentato
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