GTA V, la mod definitiva

In questi anni GTA V ha ricevuto un enorme contributo dagli appassionati che pubblicano con frequenza costante decine di mod per migliorare e variare l’esperienza di gioco. Oggi tocca al lavoro del modder Razed, che offre un realismo mai visto prima.
Nei mesi scorsi vi abbiamo già parlato della mod NaturalVision, capace d’incrementare notevolmente il realismo e i dettagli di GTA V. Ora questo progetto giunge alla versione 2.0 e grazie al nuovo aggiornamento sembra raggiungere un livello qualitativo superiore.
NaturalVision 2.0 non fa altro che mettere insieme quanto visto finora con le mod Reshade, ENB, VisualSettings e file TimeCycle, basando il tutto sulla mod VisualV. Razed spiega di aver lavorato per più di 400 ore per completare la sua opera e il risultato lascia davvero a bocca aperta.
La versione 2.0 è una revisione completa di tutta la mod NaturalVision ed è stata sviluppata partendo dal timecycle di VisualV. A mio parere, è di gran lunga la mod più realistica sulla grafica di GTA V attualmente in circolazione. […] Il colore generale e l’illuminazione nella versione v2.0 sono molto simili a quelli della vera Los Angeles”, spiega il modder.
Per vedere l’enorme lavoro svolto da questo utente potete dare un’occhiata alla galleria d’immagini in calce alla notizia e al trailer qui sopra. Se invece volete provare questa nuova veste grafica di GTA V non vi resta che applicare i file di questa nuova NaturalVision 2.0.
fonte: tomshw.it

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.© Tutto il materiale è di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.