JustWatch streaming di film e serie TV

JustWatch è sbarcato in Italia con il suo servizio gratuito dedicato agli amanti di film e serie TV in streaming. Si tratta di un vero e proprio aggregatore di servizi video online, che mette insieme i contenuti disponibili su Netflix, TimVision, Mediaset Premium Play, Infinity, Sky Go, SkyNow, iTunes, Google Play Movies, Playstation, Microsoft Store, Chili, Wuaki, Mubi e GuideDoc.
In pratica grazie a una griglia personalizzabile per tipologia, generi, anno di produzione, prezzo e valutazione si possono individuare tutti i film e le serie TV di proprio interesse. È utile quindi non solo per scoprire le novità o soddisfare ogni curiosità, ma anche fare il punto sulle piattaforme. Se avete intenzione di abbonarvi a qualcuna è legittimo cercare di capire se disponga di un’offerta adeguata.
Un dettaglio da non dimenticare è che JustWatch consente anche di accedere direttamente ai contenuti scelti, nel caso siate già abbonati. È sufficiente cliccare sul logo che identifica la propria piattaforma per far partire il video.
Ogni contenuto – sia esso film o serie TV – vanta un’accurata scheda informativa con riferimenti al cast, trama, regia, ecc. Per di più i prezzi sono esplicitati sia per lo streaming che per l’eventuale acquisto.
Ad esempio “Suicide Squad” ha un prezzo di noleggio che varia dai 3,99 euro ai 4,90 euro in versione SD; l’HD costa su tutte le piattaforme 4,90/4,99 euro. L’acquisto della versione SD fluttua molto come cifre (dai 5 euro di Mediaset Play ai 14,99 euro della Playstation). Scorrendo fra i titoli ovviamente ci sono anche quelli disponibili nei pacchetti flat. “Mad Max – Fury Road” infatti è presente nei cataloghi streaming di Infinity e Mediaset Play.
Come se non bastasse il portale Just Watch mostra un’area cinema con tutti i film nelle sale (presenti e futuri) e la possibilità di acquistare i biglietti online della catena UCI. Infine l’area WatchList consente di comporre una lista di preferiti per giocare d’anticipo sulla prossima sessione di couch potatoes.
“Conserviamo la tua WatchList direttamente nel tuo browser, in modo da rendere più semplice l’avvio. È disponibile anche una versione con il login per permettere la sincronizzazione di diversi dispositivi”, spiega il sito. Just Watch è accessibile via browser o tramite app Android o iOS.

fonte: https://www.tomshw.it/justwatch-aggrega-tutto-lo-streaming-di-film-e-serie-tv-82022

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.© Tutto il materiale è di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.